fbpx

Arcigay Salento

TDoR 2015 – Arcigay Salento

Le associazioni Arcigay Salento e Salento Pride, per il ciclo CineOz e in occasione della giornata di commemorazione per le vittime dell'odio e del pregiudizio transfobico (TDoR – Transgender Day of Remembrance), organizzano un nuovo appuntamento al cinema in compagnia. Questa settimana:
 
12246847_775413442584189_4428972643646805186_n

– 20 CENTÍMETROS –
Marieta vorrebbe per una volta dimenticarsi di chiamarsi Adolfo, come suo padre, e ritrovarsi gli stessi "20 centimetri" tra le gambe. I suoi attributi maschili la repellono. Marieta vorrebbe chiamarsi Marieta ed essere una donna a tutti gli effetti. In più soffre di narcolessia e cade addormentata sempre nei momenti meno opportuni. Però nei suoi attacchi di sonno, Marieta sogna non solo a colori, ma in musica! Quando Marieta si innamora di Raùl, un bel ragazzo che non sembra resistere al suo fascino, è molto in imbarazzo perché non si è ancora sbarazzata dei suoi "20 centimetri" di troppo.

La proiezione del film si terrà presso il Circolo Arci Mendoza Social Club (Via Federico D'aragona angolo Vico Del Tufo, vicinanze chiesa di Santa Chiara).
Giovedì 19 novembre 2015, ore 19.00

Al termine della pellicola si discuterà del film, del TDoR, del contest Viva La Vida, degli stati di Arcigay Salento e del manifesto politico del Salento Pride, con le indicazioni organizzative rilasciate dagli organizzatori.
Evento di sensibilizzazione Salento Pride. #ProudToBePRIDE

Ringraziamo il Circolo Arci Mendoza per la gentile collaborazione.

Articoli correlati

Giovedì Santo ospita Arcigay e De_Generi su Radio WAU

Arcigay e De_generi ospiti a Radio WAU

Arcigay Salento e il collettivo universitario De_generi sono stati ospiti della trasmissione Giovedì Santo, in onda ogni giovedì su Radio WAU, la web radio dell’Università del Salento….

Congresso e Assemblea Ordinaria

Convocazione Congresso e Assemblea ordinaria

È convocato il Congresso per l’adeguamento dello statuto e l’Assemblea ordinaria di Arcigay Salento, presso la sede dello Spazio Sociale Zei in Corte dei Chiaramonte 2 a Lecce in prima convocazione martedì 18…

Il Direttivo sui Fatti di Santa Cesarea Terme

Il direttivo sui fatti di Santa Cesarea Terme

Oggi 09/01/2020, alle ore 19.30 si è riunito il consiglio direttivo straordinario per discutere e deliberare sul seguente ODG: considerazioni ed azioni da intraprendere circa l’ennesima notizia…

QueerParty musica socialità comunicazione - 30 Novembre 2019 a Mesagne

Il QueerParty apre la stagione eventi Salento Pride 2020

L’Alveare – Mesagne Bene Comune, in collaborazione con il comitato organizzatore del Salento Pride, presenta il QueerParty, una serata dedicata alla musica, alla socialità, alla comunicazione e alla “trasgressione”….

DuckTales presenta la prima famiglia omogenitoriale animata Disney

DuckTales presenta una famiglia omogenitoriale di paperi

DuckTales, la serie animata Disney pilastro dell’intrattenimento per i bambini cresciuti negli anni novanta, introdurrà nella terza stagione una famiglia omogenitoriale composta da una coppia di paperi…

Arcigay Rete Tran* Nazionale

Lettera al Ministro sulla salute delle persone Trans

Arcigay ha voluto sollecitare il Ministro della Salute Speranza, inviando una lettera in cui si denuncia il disagio e i problemi che riscontrano le persone trans durante il loro percorso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.