fbpx

Arcigay Salento

Anche Lecce contro il Congresso delle Famiglie

Dopo averne discusso a lungo, è arrivato infine il weekend del Congresso Mondiale delle Famiglie di Verona, ma Lecce non rimarrà con le mani in mano. La Casa Delle Donne di Lecce ha infatti organizzato un presidio davanti alla prefettura. (Link all’evento facebook) L’appuntamento è sabato 30 marzo dalle 11:00 alle 14:00 in via XXV Luglio. Arcigay Salento aderisce e partecipa al presidio, aderendo a tutte le istanze contrarie ai contenuti del Congresso di Verona, in linea con quanto già ha fatto buona parte della società civile.

Per chi ha la fortuna di leggerci da Verona, ricordiamo che anche Arcigay Nazionale parteciperà alla mobilitazione. La partenza del corteo è prevista alle ore 14:30 nei pressi della stazione Porta Nuova di Verona. Il punto d’incontro concordato per i soci di Arci e Arcigay è il lato destro della Chiesa (avendo la Chiesa alle spalle), in Piazzale XXV Aprile (piazzale della stazione). È prevista una partecipazione eterogenea e multicolore di decine di organizzazioni diverse. Seppur si tratti di una manifestazione di protesta e non di un Pride, sarà uno splendido corteo colorato e corredato di migliaia di bandiere, colori e sorrisi determinati!

Articoli correlati

Giovedì Santo ospita Arcigay e De_Generi su Radio WAU

Arcigay e De_generi ospiti a Radio WAU

Arcigay Salento e il collettivo universitario De_generi sono stati ospiti della trasmissione Giovedì Santo, in onda ogni giovedì su Radio WAU, la web radio dell’Università del Salento….

Congresso e Assemblea Ordinaria

Convocazione Congresso e Assemblea ordinaria

È convocato il Congresso per l’adeguamento dello statuto e l’Assemblea ordinaria di Arcigay Salento, presso la sede dello Spazio Sociale Zei in Corte dei Chiaramonte 2 a Lecce in prima convocazione martedì 18…

Il Direttivo sui Fatti di Santa Cesarea Terme

Il direttivo sui fatti di Santa Cesarea Terme

Oggi 09/01/2020, alle ore 19.30 si è riunito il consiglio direttivo straordinario per discutere e deliberare sul seguente ODG: considerazioni ed azioni da intraprendere circa l’ennesima notizia…

QueerParty musica socialità comunicazione - 30 Novembre 2019 a Mesagne

Il QueerParty apre la stagione eventi Salento Pride 2020

L’Alveare – Mesagne Bene Comune, in collaborazione con il comitato organizzatore del Salento Pride, presenta il QueerParty, una serata dedicata alla musica, alla socialità, alla comunicazione e alla “trasgressione”….

DuckTales presenta la prima famiglia omogenitoriale animata Disney

DuckTales presenta una famiglia omogenitoriale di paperi

DuckTales, la serie animata Disney pilastro dell’intrattenimento per i bambini cresciuti negli anni novanta, introdurrà nella terza stagione una famiglia omogenitoriale composta da una coppia di paperi…

Lo spot di Arcigay contro la violenza sulle donne: "La violenza non è una storia già scritta. Insieme facciamo la differenza"

La violenza non è una storia già scritta

“La violenza non è una storia già scritta. Insieme facciamo la differenza”. Questo è il claim della campagna contro la violenza sulle donne lesbiche, bisex, con disabilità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.