fbpx

Arcigay Salento

Articoli correlati

Giovedì Santo ospita Arcigay e De_Generi su Radio WAU

Arcigay e De_generi ospiti a Radio WAU

Arcigay Salento e il collettivo universitario De_generi sono stati ospiti della trasmissione Giovedì Santo, in onda ogni giovedì su Radio WAU, la web radio dell’Università del Salento….

Il Direttivo sui Fatti di Santa Cesarea Terme

Il direttivo sui fatti di Santa Cesarea Terme

Oggi 09/01/2020, alle ore 19.30 si è riunito il consiglio direttivo straordinario per discutere e deliberare sul seguente ODG: considerazioni ed azioni da intraprendere circa l’ennesima notizia…

Lo spot di Arcigay contro la violenza sulle donne: "La violenza non è una storia già scritta. Insieme facciamo la differenza"

La violenza non è una storia già scritta

“La violenza non è una storia già scritta. Insieme facciamo la differenza”. Questo è il claim della campagna contro la violenza sulle donne lesbiche, bisex, con disabilità…

U=U - undetectable = untrasmittable

Le comunità scientifiche riconoscono il principio U=U

La storia dell’HIV segna un passo storico anche nel nostro paese. Le principali comunità scientifiche italiane di studio e ricerca sull’HIV, riunite con associazioni e community, hanno…

Organizzatori della conferenza Outsport tenuta a Budapest.

Risultati finali del progetto Outsport

L’8 novembre si è tenuta a Budapest la conferenza che ha presentato i risultati finali del progetto Outsport. Il progetto è stato co-finanziato dalla Commissione Europea attraverso…

il 24 novembre 2019 a Lecce torna la European Testing Week

European Testing Week 2019

Dal 22 al 29 novembre 2019 torna la European Testing Week, la settimana dei test per la diagnosi di HIV ed epatiti. Lo slogan dell’inziativa sarà Test, Treat, Prevent:…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.